DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

L'appartamento di Barbara Kean è stato l'abitazione di Barbara Kean a Gotham City.

Storia[]

Barbara Kean vive nell'appartamento con il suo fidanzato Jim Gordon.Tuttavia, dopo un'esperienza che la lascia profondamente traumatizzata, la donna se ne va e, poco dopo, anche Jim abbandona l'attico. Selina Kyle inizia a viverci abusivamente assieme all'amica Ivy Pepper; Barbara le sorprende quando torna all'appartamento, ma permette loro di restare.

Quando Barbara ha un incontro terapeutico nell'appartamento dopo essere stata rapita dal compagno serial killer Jason Skolimski, Barbara confessa alla nuova ragazza di Jim Leslie Thompkins (sua terapeuta) di aver ucciso personalmente i propri genitori. Tenta poi di ucciderla e le due hanno un duro scontro in cui Lee riesce a vincere sbattendo ripetutamente la testa di Barbara a terra facendole perdere i sensi, proprio mentre Gordon rientra assieme a Harvey Bullock e Carmine Falcone. Barbara viene in seguito giudicata folle e mandata pertanto all'Arkham Asylum; l'appartamento non viene quindi più utilizzato o rivisto, presumibilmente perché abbandonato.

Residenti[]

Apparizioni[]

Prima stagione[]

Seconda stagione[]

Advertisement