DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki
Batman: Arkham City Lockdown
Lockdown
General Information
Developer: Netherrealm Studios
Pubblicato da: DC Entertainment

Warner Bros. Games

Data di Rilascio: iOS: 2011

Android: 2013

Genere: Action-adventure

Beat 'em up Stealth

Modalità: Single-player
Piattaforme: Dispositivi iOS
Basato su: DC Comics

Batman: Arkham City Lockdown è un prequel del gioco Batman: Arkham City prodotto dalla NetherRealms Studios per Ios nel 2011 e per Android nel 2013. Il gioco presenta anche Kano dalla saga videoluidica di Mortal Kombat e lo storico nemico dei Giovani Titani Deathstroke.

Trama[]

Dopo l'annuncio di Arkham City, i pazzi di Arkham evadono dal manicomio. Bruce Wayne prima affronta Due Facce. Intanto Hugo Strange vuole uccidere Batman, mandando così contro l'eroe il cacciatore di taglie Slade Wilson, meglio conosciuto come Deathstroke. Dopo una battaglia con il sicario, Hugo Strange trama un altro piano per eliminare il Cavaliere Oscuro. Mentre Deathstroke viene messo in arresto a Blackgate, Joker rapisce una dottoressa per creare una cura per la sua malattia sanguigna. Batman affronta la sua nemesi e i suoi uomini (i Jokerz) e lo riporta ad Arkham. Harley e mr. Hammer però evadono e cercano la cura per il loro capo. Batman ferma la ragazza e lo scagnozzo. Oramai l'unica ancora fuori è Poison Ivy, che ha ipnotizzato Robin. Bruce riesce però a battere Pamela Islye e a salvare Tim.

Personaggi[]

Eroi[]

  • Batman
  • Tim Drake

Nemici[]

  • Joker
  • Due Facce
  • Poison Ivy
  • Mr. Hammer
  • Deathstroke
  • Kano
  • Solomon Grundy
  • Scagnozzi Zombi di Poison Ivy
  • Scagnozzi di Joker
  • Scagnozzi di Due Facce

Trivia[]

  • Nel gioco è presente anche il personaggio di Kano dal franchise di Mortal Kombat, che ha già avuto vari crossover con la DC Comics, come DC Comics VS Mortal Kombat e la presenza di Scorpion in Injustice: Gods Among Us.
Advertisement