DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Fratello Blood(Brother Blood) è un personaggio del cartone animato Teen Titans Go!. E' un personaggio secondario, per questo appare solo in alcuni episodi ma in tutte le stagioni.

Il personaggio[]

Fratello Blood, è un cattivo molto furbo, sadico ed intelligente, ed anche il più serio ed autoritario del cartone. Benché sia uno dei più misteriosi, perché infatti è citato solo poche volte, si sa che non è come gli H.I.V.E, ovvero interessato a fare crimini, infatti è più che altro interessato ad uccidere i Titans. O ad impadronirsi del loro arsenale ed armi da guerra. Ma sembra voler eliminare tutti i giustizieri di Jump City.

Poteri[]

-Controllo della Mente: Egli utilizza l'ipnosi su Robin, Stella e Corvina nell'episodio "Un gioco snervante", anche se si è rivelato inefficace su di loro.

-Telecinesi: Blood ha potenti capacità telecinetiche, abbastanza forte per fermare il Cannon Blast di Cyborg e spararlo verso di lui.

-Arti Marziali: E' molto bravo nella lotta corpo a corpo.

-Invenzioni: Egli è estremamente abile nell'inventare. Creando una gabbia laser a prova di poteri, che nemmeno Corvina è riuscita a scappare. Ha costruito anche una macchina da tortura di nome Pain Bot, un super cannone, e una nuova macchina da tortura chiamata Hurt Bot, che è il successore di Pain Bot

Trivia[]

  • Fratello Blood, ama molto le armi ultra-moderne, come dimostrato nell'episodio "Mani da neonato".
  • Il suo vero nome è Sebastian Blood.
Advertisement