DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Carl Pinkney è stato un membro dell'Unità Alfa della Squadra d'assalto.

Biografia[]

Primi anni[]

Carl era stato un campione di wrestling statale e frequentò un'accademia.

Unirsi alla Squadra d'Assalto[]

Il capitano Nathaniel Barnes esamina e recluta Carl assieme a Josie Mac, Luke Garret e Sal Martinez per la Squadra d'Assalto. Il gruppo viene poi presentato da Barnes con le loro uniformi ed armi ed è presente quando viene informato dell'omicidio di Janice Caulfied. Carl, con il resto della Squadra d'Assalto, salva Randall Hobbs dal tentativo di assassinio di Victor Zsasz. Viene rimproverato con i compagni da Harvey Bullock per aver scherzato su come Josie sia quasi stata colpita da un proiettile; quindi Barnes presenta loro la prima missione ufficiale, costruire un caso per abbattere Oswald Cobblepot.

Morte[]

Mentre cerca di capire cosa abbia scoperto Barnes su Jim Gordon, Edward Nygma visita l'appartamento di Carl. Nygma gli chiede un indovinello per poi colpirlo violentemente con un piede di porco fino ad ucciderlo. Il cadavere viene scoperto poco dopo da Barnes e Gordon e il capitano sospetta che Jim sia responsabile della sua morte. Il poliziotto viene incastrato per l'omicidio da Edward ma, in seguito, la verità salterà fuori e Nygma verrà chiuso all'Arkham Asylum mentre Gordon sarà scagionato.

Apparizioni[]

Seconda stagione[]

Terza stagione[]

Advertisement