DC Comics Wiki
Advertisement

Il Cherry's Place è un club di lotta situato nei Narrows a Gotham City. Diretto e gestito da Cherry, è stato celebrato per il suo campione Solomon Grundy. In seguito alla morte di Cherry, la gestione è passata poi a Lee Thompkins.

Storia[]

Quando Edward Nygma e il suo nuovo compagno Solomon Grundy cercano a Gotham City un modo per fare soldi, finiscono al Cherry's. Con l'intento di far combattere Grundy per lui, Edward parla con Cherry che resta colpita dalla stazza di Solomon. Dopo aver notato una bruciatura su un braccio, fa chiamare uno dei medici affinché si prendi cura dell'infortunio; il dottore in questione si rivela essere Leslie Thomkins.

Solomon Grundy diventa un combattente popolare al club e sua principale attrazione. Prima di ogni combattimento, Edward mette in scena uno spettacolo in cui prende in giro il signore del crimine (e suo ex amico) Oswald Cobblepot, ovvero il Pinguino. Ciò porta un adirato Cobblepot a mandare il gruppo noto come Sirene (composto da Barbara Kean, Tabitha Galavan e Selina Kyle) a catturare Edward per portarlo da lui. Il trio si dirige sul posto e Tabitha e scioccata nel riconoscere Solomon come Butch Gilzean, suo ex amante che credeva morto.

In seguito, durante uno scontro per il possesso di Edward, Barbara uccide Cherry. Dopo ciò, su suggerimento di Edward, Lee accetta di diventare la nuova regina dei Narrows, acclamata da tutti.

Personale[]

Precedente[]

  • Cherry (proprietaria; deceduta)
  • Leslie Thompkins (proprietaria; dottoressa)
  • Edward Nygma (manager)

Combattenti[]

Precedenti[]

  • Solomon Grundy (campione; deceduto)
  • Hammer (deceduto)
  • Murderface (deceduto)
  • Tabitha Galavan alias Tigress (battuto Solomon Grundy)

Attori[]

Precedenti[]

Apparizioni[]

Quarta stagione[]

Advertisement