DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Storia[]

Cheyenne è una ragazza figlia di metà umani. Lei e la sua famiglia sono stati cacciati dalla loro città per colpa dei loro strani poteri anormali. Questi poteri lei li ha tenuti nascosti per molto tempo per paura che la gente l'avrebbe odiata come hanno fatto con i suoi genitori. Il suo gusto per il design l'ha portata ad avere una vita normale e a farla diventare una stilista di successo. Lei era felice di vivere una vita comune fino al giorno in cui non ha incontrato Dick Grayson/Nightwing.

Lei passa una notte con Dick. Quando un uomo che aveva dei sentimenti per lei l'attacca, Cheyenne usa i suoi poteri per salvarsi. Successivamente quando Jason Todd la minaccia, Dick come Nightwing, la salva e ,involontariamente, diventa un modello per la ragazza. Quando Cheyenne scopre che Dick è Nightwing e quando Dick scopre che lei è metà umana cerca di convincerla a diventare una supereroina ,ma lei rifiuta "l'offerta". Quando però Jason Todd viene rapito da due criminali che lo volevano uccidere lei indossa un costume di Nightwing al femminile e salva il ragazzo, diventando poi la Nightwing femmina.

Poteri e abilità[]

Telecinesi.

Advertisement