DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

La serie animata DC Super Hero Girls è prodotta da Warner Bros ed è reperibile sia sul sito ufficiale che nel profilo ufficiale YouTube.

Stagione 1[]

Action figures[]

Le action figures di DC Super Hero Girls sono figures alte 15 centimetri e con molte articolazioni per ricreare molte posizioni e anche le scene d'azione della serie animata. L'unica action figure disponibile nel 2015 era quella di Supergirl), ma nel Febbraio del 2016 vennero presentate alla New York Toy Fair anche quelle di Batgirl, Bumblebee, Harley Quinn, Poison Ivy e Wonder Woman. Ognuna è articolata per ricreare le scene d'azione della serie animata. Eccole nel dettaglio:

App[]

L'App di DC Super Hero Girls è un'applicazione gratuita disponibile da Marzo 2016 sia sull'Apple Store che su Google Play.

App

Descrizione dell'App[]

BENVENUTI ALLA SUPER HERO HIGH SCHOOL!

Alla Super Hero High, supereroine del calibro di Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana affrontano alti e bassi dalla vita da adolescenti. Unite dall'amicizia, le supereroine della DC rappresentano una fonte d'ispirazione specialmente per ragazzi e ragazze che vivono quei momenti spesso emozionanti ma anche incredibilmente difficili della crescita (a volte anche i superpoteri possono essere super stressanti!).

Entra a far parte del celebre gruppo di supereroi con l'app ufficiale per dispositivi mobili di DC Super Hero Girls!

CARATTERISTICHE • Esplora la Super Hero High e scopri le super biografie del corpo studentesco •Guarda i webisodi con le DC Super Hero Girls! • Scatta foto e personalizzale con un tocco da vero supereroe! • Gioca ai tanti minigiochi come ad esempio ""Colpo di Katana"" per trascorrere ore di divertimento senza fine!

Sito web[]

Il sito web ufficiale delle DC Super Hero Girls é stato creato nell'ottobre del 2015. Ci sono varie sezioni, tra le quali:

  • Giochi e Quiz: Sezione in cui si può giocare nei panni delle super eroine della serie e fare dei quiz per verificare le tue conoscenze sulla serie.
  • Personaggi: Sezione in cui si possono leggere i profili dei vari personaggi per conoscerli meglio.
  • Video: Sezione in cui si possono vedere gli episodi della serie animata.
  • Negozio: Tramite il sito, si può accedere al catalogo Mattel, dove si possono visionare I vari prodotti della serie, e creare una propria lista dei desideri scegliendo I prodotti desiderati.
Advertisement