DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

"Coinquiline" è il terzo episodio della serie animata DC Super Hero Girls.

Descrizione[]

Che emozione incontrare nuovi amici, ma la convivenza non sempre è facile! Scopri quali supereroine diventeranno coinquiline.

Trama[]

È mattina e Wonder Woman sta dormendo. Quando sente una trombetta suonare, scatta subito all'attenti. La trombetta era stata suonata dalla compagna di stanza, Harley Quinn che allegramente le dà il benvenuto al loro primo giorno di compagne di stanza e le mette un cappellino in testa.

Wonder Woman si veste, mentre Harley cerca di prendere un vestito da sopra l'armadio di Wonder Woman, ma fa cadere per sbaglio anche il suo lazo della verità, che la aggroviglia e la fa ammettere di aver intasato la toilette il giorno prima.

Wonder Woman prende le sue cose per studiare, ma prima vola e con la super velocità sistema tutte le sue cose. Harley dice che le piacciono le decorazioni e vuole fare festa, perciò tira fuori dalla tasca una bomba glitter e la lancia contro i quadri, ma Wonder Woman li protegge mettendosi davanti e la bomba le finisce in faccia, sporcandola.

Wonder Woman infine, si mette a studiare ma Harley le prende il libro dicendo che è noioso dato che è senza romanticismo o esplosioni. Wonder Woman le dice che è un libro di matematica e dovrebbe studiare, e di lasciarla da sola. Harley triste va nel suo lato della stanza e legge un fumetto sul letto. Wonder Woman, dispiaciuta, va da lei e le propone di fare qualcosa insieme. Harley, contenta, la abbraccia e le dà il benvenuto nel suo lato della stanza, mentre Wonder Woman sorride.

Advertisement