DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Taglio e cucito è il quarto episodio della serie animata.

Descrizione[]

È giunta l'ora del primo progetto di quest'anno! Armati di matita e colori per aiutare Wonder Woman a creare un super costume che faccia girare tutti per i corridoi della Super Hero High School.

Trama[]

Crazy Quiltin assegna a Wonder Woman il compito di crearsi un costume che sia creativo, artigianale e pratico entro la fine del semestre.

Nella sua stanza, lei si segna un appunto sul calendario e poi si distende sul letto sospirando. Harley Quinn le chiede come mai è in disappunto, e le dice che tutti devono crearsi da tradizione un costume. Lei risponde dicendo che non sa creare i costumi e la compagna di stanza la prende in giro per questo. Tuttavia, dice di avere un'idea: tira fuori il costume di Wonder Woman dal suo armadio e le dice che non ha bisogno di crearselo, dato che ne possiede già uno. Ma Wonder Woman dice che non può indossarlo: gliene serve uno apposito per la Super Hero High.

Harley chiama Bumblebee e Katana per dare un giudizio ai vestiti di Wonder Woman ma le avverte di essere gentili, dato che Wonder Woman è una frana coi costumi. Lei le sente e Harley cambia argomento. La ragazza mostra il suo primo look, definendolo moderno e le ragazze rimangono perplesse, ma Harley la appoggia comunque. Al secondo look, definito forte, le ragazze si coprono gli occhi e al terzo definito coraggioso Harley si alza e dice alle altre di andare ad aiutarla, e si avvicinano a Wonder Woman per sistemare il suo costume.

Advertisement