DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

"Una serata alla Super Hero High" è il sesto episodio della serie animata.

Descrizione[]

Non c'è niente di meglio di un film con le tue migliori amiche! Harley Quinn ha trovato quello PERFETTO per l'occasione, basta solo stare attenti al ghiaccio. LOL.

Trama[]

Harley Quinn ha organizzato una serata film con le sue amiche: Frosty, Starfire, Star Sapphire, Katana, Wonder Woman, Poison Ivy, Barbara Gordon, Cheetah, Catwoman, Bumblebee ed Hawkgirl. Harley prende la lavagna per le proiezioni ma non riesce ad accenderlo, finché Barbara non risolve. Quindi le due si spostano per far vedere il film.

Il film inizia con Frosty che crea del ghiaccio a terra e poi un pupazzo di neve, ma Starfire, Star Sapphire e Katana scivolano sul ghiaccio. Loro si guardano stupite. Poi si passa a Wonder Woman, nel suo disastro coi laser in Blackout. Per lo stupore, si copre la bocca con le mani. Dopodiché, si passa a Poison Ivy nella serra, in cui una pianta la cattura e la infila in un vaso per piante e lei inciampa e rotola via, mentre Harley, che stava registrando, ride. Poison Ivy arrossisce per l'imbarazzo e poi si copre con le mani. Poi tocca ad Hawkgirl, che è in volo e deve prendere una cosa ma non sta guardando davanti e sbatte contro un cartello. Poi tocca a Frosty, che morde un pezzo di pizza ma si congela e le rimane la lingua attaccata. Catwoman la aiuta e tira il pezzo di pizza finché non si stacca, facendole male. Si passa a Bumblebee che sta parlando davanti a tutti del suo spandex che è molto elastico, poi rimpicciolisce e torna di nuovo grande, strappando lo spandex. Lei imbarazzata va via. Dopo averlo visto, Bumblebee si copre con le mani per l'imbarazzo mentre Harley canticchia. Si passa a Cheetah, che è inseguita nel corridoio da Hawkgirl, ma non guarda avanti e perciò va a sbattere contro una porta che Miss Martian apre. Infine, tocca di nuovo a Wonder Woman, quando viene colpita dalla marmellata in "Blackout".

Il film finisce ed Harley Quinn ride e dice alle ragazze che sono davvero spassose, ma loro sono serie. Harley chiede perché e Bumblebee dice che non è stato affatto bello. Lei risponde dicendo che era solo una prova umiliazione. Wonder Woman rassicura tutte dicendo che alla fine non lo ha visto nessuno ma Harley guarda il suo tablet e nota che per sbaglio ha schiacciato upload. Tutte sono arrabbiate, ma Wonder Woman dice che probabilmente non lo hanno visto in molti. Harley legge le visite e sono 4 milioni e 252, però dice che almeno è il più visto di sempre. Tutte sono arrabbiate finché Wonder Woman non la prende a ridere, e tutti si uniscono a lei. Poi arrivano Beast Boy, Hal Jordan e Flash, il primo si congratula per lo spassoso video. Wonder Woman dice ad Harley di rimettere il video, facendo ironia su se stessa. Harley le chiede se è sicura e lei risponde di si, dicendo che è bravissima a trovare le sue facce buffe. Harley ride, dicendo che è un dono.

Advertisement