DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Eroina del mese: Bumblebee è l'ottavo episodio della serie animata.

Descrizione[]

È tempo per Bumblebee di essere sotto i riflettori grazie al suo eroismo, alla sua eccezionale abilità nel volo e ai suoi ottimi gusti musicali! Seguila mentre accetta questo emozionante onore dalla Super Hero High School!

Trama[]

La Preside Waller annuncia che Bumblebee è stata eletta eroina del mese e lei si emoziona. La Preside dice che Bumblebee ha sempre dimostrato grande valore e salvato molte vite, come quando ha salvato una madre e il suo piccolo da un incendio. Si passa a Wonder Woman, che parla con le orecchie tappate dal rumore, dicendo che a Bumblebee piace la musica rumorosa. Quindi si passa ad Harley Quinn che si trova nella sua stanza e sta saltando su un tappeto elastico. Lei dice che Bumblebee è molto divertente e viene mostrata una scena in cui dopo essersi rimpicciolita, le si strappano i pantaloni e va via fingendo di aver sentito il segnale d'allarme. La Preside dice che lei ha risolto grandi problemi, come salvare un ragazzo che precipitava mentre stava scalando delle rocce, ed anche piccoli, come recuperare rimpicciolendosi le chiavi dell'auto di un uomo da un tombino. Per questo motivo. Bumblebee è stata eletta eroina del mese. Bumblebee appare improvvisamente vicino alla Preside, spaventandola, chiedendole se è veramente lei l'eroina del mese. La Preside spaventata, le chiede come ha fatto ad apparire improvvisamente e poi afferma che è lei l'eroina del mese.

Advertisement