DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

"Attività extra-scolastiche" è il nono episodio della serie animata.

Descrizione[]

È tempo che Poison Ivy di dedicarsi ad attività extra-scolastiche. Ordini del preside! Ma a quale attività dovrebbe iscriversi alla Super Hero High School?

Trama[]

Poison Ivy è nell'ufficio della preside, dove lei le comunica che ha voti eccellenti ed ha svolto tutti i lavori socialmente utili, ma le mancano attività sociali con altri membri (che non siano piante), quindi deve iscriversi in un club.

Poison Ivy va nel'angolo dei Club, ed il primo che trova è quello dei Detective di Metropolis di cui ne fanno parte Bumblebee, Hawkgirl e Barbara Gordon. Bumblebee le dice chi sono e Hawkgirl prende una lente di ingrandimento e la mette davanti al suo occhio, dicendole che deduce lei voglia iscriversi al loro club. Poison Ivy va via, dicendo che lei deduce di no.

Poison Ivy arriva al club dei Pianeti Uniti, e saluta. Miss Martian si spaventa e si rende invisibile. Starfire le dice che la Preside Waller non le firmerà il resoconto delle ore se si rende invisibile. Lei riappare e Starfire dice a Poison Ivy che club sono e se vuole unirsi a loro. Lei risponde che viene dalla Terra e spera che abbiano già qualcuno che la rappresenti. Wonder Woman arriva e dice che lei rappresenta la Terra. Poison Ivy fa un sospiro di sollievo e dice a Wonder Woman che lei salva davvero le vite. Lei conferma, dicendo che aveva salvato 291 vite. Poi salva un cucciolo e si corregge dicendo 292.

Poison Ivy arriva al club della musica di cui fanno parte Katana, Cheetah e Beast Boy. Quest'ultimo le dice di unirsi a loro se sente il ritmo dentro di sé. Lei, disturbata dal rumore, corre via.

Infine arriva al club di scienze di cui fanno parte Frost e Flash. Lei si iscrive. Al loro incontro con gli altri membri, prendono in esame una creatura di Poison Ivy. Star Sapphire spera siano fiori perché li ama e ama riceverli. Poison Ivy dice che non sono fiori ma è un Octophernius Ferociusis. Lei lo accarezza, ma le morde il naso. Allora scappa via, inseguita dalla pianta. Poison Ivy sorride, dicendo che i club sono divertenti.

Advertisement