DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

"Eroina del mese: Poison Ivy" è l'undicesimo episodio della serie animata.

Descrizione[]

Evviva l'eroina del mese alla Super Hero High: Poison Ivy! Non solo ha salvato compagni di classe, amici e perfetti sconosciuti, ma ha anche impedito che si verificassero molti disastri.

Trama[]

La Preside Waller annuncia che l'eroina del mese è Poison Ivy, e viene inquadrata, ma essendo molto timida, è arrossita e non guarda la telecamera.

Viene inquadrata Bumblebee che spiega come Poison Ivy le ha salvato la vita: una pianta la voleva ingoiare e Poison Ivy l'ha aiutata usando i suoi poteri.

Poi parla Harley Quinn che ha avuto a che fare con un cactus che l'ha bloccata spuntando spine, e Poison Ivy lo ha rimproverato.

Infine tocca a Barbara Gordon che era stata catturata da un cespuglio di rose e Poison Ivy l'ha salvata, minacciandogli di tosarlo. Lui la lascia andare e Poison Ivy gli dice di non essere arrabbiata, bensì delusa e lui si intristisce.

Alla fine, Poison Ivy sta cercando di chiudere le piante dentro una stanza, in modo che non causino più guai, ma loro oppongono resistenza. Le annunciano che è stata eletta eroina del mese e lei ne è contenta. Infine, viene mostrato il quadro a lei dedicato, come eroina del mese.

Advertisement