DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Soccorso è il dodicesimo episodio della serie animata.

Descrizione[]

Il semestre è terminato per gli studenti della Super Hero High, un attimo però! È scattato l'allarme e devono precipitarsi per compiere un salvataggio!

Trama[]

È arrivata la fine del semestre ed è il momento che Wonder Woman esponga il suo costume. Prima di entrare in scena, si affaccia e le sue amiche la incoraggiano. Lei entra in scena rompendo un muro con la sua super forza e poi inizia a mostrare il suo costume. Improvvisamente suona il segnale d'allarme e le ragazze entrano in azione.

Escono e la preside le informa che il Signor Fox, mentre collaudava il suo zaino jet, si è schiantato sull'ametista della scuola. Lui è in preda al panico e le ragazze sono preoccupate perché l'ametista possa schiantarsi al suolo. Wonder Woman e Bumblebee si precipitano a salvarlo e Wonder Woman ordina a Bumblebee di liberare il Signor Fox. Lo zaino è rotto ed i fili fuoriescono. Lei si rimpicciolisce ed entra nello zaino e lo libera, mentre Wonder Woman trattiene l'ametista. Dopo aver liberato il Signor Fox, lui cade e Bumblebee non riesce a raggiungerlo per prenderlo, così Wonder Woman chiama Harley che gonfia un cuscino per le pernacchie ed il Signor Fox vi cade sopra. Dopo l'atterraggio morbido del Signor Fox, Wonder Woman prova a fissare l'ametista, ma non ci riesce, così chiede aiuto a Poison Ivy che fa uscire delle piante dal terreno e le allunga fino a raggiungere l'ametista e fissarla.

Dopo aver fissato l'ametista, Wonder Woman si accorge che Cheetah vi si sta arrampicando sopra. Lei dice che doveva salvarlo lei il Signor Fox, però prendendo lo zaino jet cade e Wonder Woman le dice di aggrapparsi che la prenderà lei usando il suo Lazo della Verità. Dopo averla presa e fatta scendere a terra, lei rivela di aver manomesso lo zaino così da salvare il Signor Fox ed avere un buon voto. Lei si blocca così da non dire altro, ma la preside la costringe a continuare. Cheetah continua e confessa di aver sabotato il test di volo di Wonder Woman, averla fatta inciampare e cadere nella fontana, averle sabotato la dimostrazione di proposito ed averle sostituito la crema per il viso con il dentifricio, ma tutto è stato invano. Wonder Woman dice che adesso capisce perché la sua pelle sa di menta e la preside porta via Cheetah dicendole che starà in punizione per molto tempo.

Il professore esce e Wonder Woman si ricorda che deve finire la sua presentazione, ma lui le dice che non serve. Ha visto come è andata bene la missione col costume e dice di non aver mai visto nulla di così eccezionale, e quindi le dà una A+. Le ragazze, contente di aver salvato il Signor Fox e che Wonder Woman abbia ricevuto un buon voto, esultano.

Advertisement