DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Eroina del mese: Wonder Woman è il tredicesimo ed ultimo episodio della prima stagione della serie animata.

Descrizione[]

Rulli di tamburo... per l'eroina del mese! Wonder Woman, meglio conosciuta come leader e grande amica, motivo per cui Super Hero High ha deciso di nominarla!

Trama[]

Mentre gli studenti sono in mensa, tramite uno schermo la Preside Waller annuncia chi è l'eroina del mese: Wonder Woman! Tutti I suoi amici attorno a lei sono felici ed esultano.

La Preside inizia dicendo che Wonder Woman sin da piccola come principessa di Themyscira dava sfoggio delle sue grandi doti da supereroina, e vengono mostrate delle sue foto da piccola.

Poi dice che alla Super Hero High lei ha superato tutti I record e viene mostrata Wonder Woman salvare delle persone su un pulmino che erano andate fuori strada e poi riportare sana e salva a terra una bambina che la abbraccia e le dice che è la sua super eroina e Wonder Woman sorride.

Bumblebee dice che Wonder Woman è super forte e la si vede salvare un'anziana signora da un pianoforte che veniva issato da due signori tramite una corda che poi si spezza, dopo averlo preso, lo butta su Cheetah, che rimane stordita. Dopodichè Harley Quinn dice che Wonder Woman è una fantastica amica e la si vede abbracciarla. La Preside infine che come leader, principessa ed amica Wonder Woman ha guadagnato il titolo di eroina del mese. Al che, Harley Quinn e Bumblebee la abbracciano.

Advertisement