DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Dumfree Tweed è un membro dei Terribili Tweeds e in seguito scagnozzo di Jervis Tetch con suo fratello Deever.

Biografia[]

Ipnotizzato da Jervis Tetch[]

Jervis Tetch va a trovare Dumfree e i suoi fratelli mentre stanno combattendo e li ipnotizza per aiutarlo a prelevare Alice Tetch dal GCPD. I lottatori assalgono il GCPD e riescono a rapire Alice, con due fratelli uccisi e uno arrestato nel processo. Dumfree, Deever e Tetch scappano in un parco divertimenti abbandonato con Alice, ma vengono trovati da Jim Gordon e Harvey Bullock che li rintracciano tramite il fratello arrestato. Dopo un lungo scontro, Alice cade da una piattaforma accidentalmente e resta impalata, morendo all'istante. Dumfree, Deever e Tetch fuggono prima che arrivi la polizia.

Dumfree e suo fratello Deever assistono Tetch nella cattura di Leslie Thomkins e Valerie Vale. Successivamente bloccano Gordon e Mario Calvi dopo il loro tentativo di salvataggio fallito; Tetch fa scegliere a Gordon quale delle due donne far uccidere e lui gli dice di sparare a Lee, ma Jervis fa il contrario e spara a Valerie. I tre criminali scappano nuovamente prima che arrivi la polizia.

Tetch visita un erborista che gli da' una droga in polvere ricavata dalla pianta Regina Rossa; in seguito Jervis, Dumfree e Deever si infiltrano nell'obitorio dove si trova il cadavere di Alice e rubano il suo corpo per prelevarne il sangue infetto. Poi Tetch lo combina con la pianta della Regina Rossa per utilizzarlo per i suoi scopi. Dopo che il suo piano viene sventato dal GCPD, Dumfree, Deever e Tetch vengono incarcerati all'Arkham Asylum.

Apparizioni[]

Terza stagione[]

Advertisement