DC Comics Wiki
Advertisement

Sound of Violence è una storylines in tre numeri con protagonista Freccia Verde pubblicata dal 10 aprile al 24 luglio 2002.

Trama[]

Oliver Queen a letto con Black Canary viene attaccato da Hawkman per una attacco di gelosia, dopo aver quasi distrutto l'interno i due vengono fermati da un'inferocita Black Canary.

Quella stessa sera, un eroe tornando a casa non vide sua moglie, si diresse in bagno dove vide il cadavere di sua moglie impiccata sopra una vasca di sangue e un uomo seduto su una sedia con un coltello in mano. L'eroe in lacrime lo attaccò, ma si trovò una pistola puntata alla testa. L'uomo misterioso disse "Blam" e sparò.

La mattina dopo a casa Queen, mentre Mia Dearden si dirige a scuola Oliver legge sui giornali della morte del suo collega. Quella notte mentre Oliver e Connor fanno una ronda vedono due stupratori, intenti ad attaccare una donna. Oliver lancia una freccia al primo colpendolo sotto la cintura, ma l'altro scappa, Connor si getta all'inseguimento, ma lo ritrova senza la testa in una vicolo. Decapitato dell'assassino misterioso, che attacca Connor, che pur riuscendo a tenrgli testa, si becca un proiettile in fronte. Oliver sente il rumore, raggiunge il luogo dello sparo dove però si trovano soltanto il cadavere di uno stupratore e il corpo di Connor.

Oliver porta Connor immediatamente all'ospedale e chiama immediatamente Black Canary e Mia. Le informa che Connor ha bisogno di un trapianto, e Oliver si offre volontario. Una volta completato il trapianto, mentre i dottori stanno ricucendo Connor, Utopistica torna all'ospedale per finire il lavoro, dove si scontra con Freccia Verde.

Scrittura in corso

Galleria[]

Advertisement