DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

"A City Gone Mad: Sirens" è il primo episodio di una mini serie da tre puntate ambientata tra 'Il re degli Enigmi' e 'Il ritorno dei cattivi'. E' stata rilasciata il 3 maggio 2017.

Sinossi[]

Il conduttore televisivo Johnny Battles, con la sua troupe, tenta di intervistare Tabitha Galavan e Barbara Kean, ma prima Tabitha vuole rispondere ad alcune domande.

Trama[]

Una macchina rossa arriva al di fuori del The Sirens. L'autista esce e si presenta al pubblico come Johnny Battles spiegando che avrà un'intervista con Tabitha Galavan e,auspicabilmente, con Barbara Kean.

Entrando nell'attico la troupe incontra Tabitha mentre sta contando dei soldi e, appena li vede, li informa che sono chiusi. Johnny le ricorda che hanno parlato al telefono in precedenza e che aveva accettato l'intervista. Tabitha spiega che, se vogliono che l'intervista prosegua, ha bisogno di tre cose: chi hanno intervistato e cosa hanno scoperto in precedenza.

Segue quindi un fotomontaggio di altre persone già intervistate, tra cui Butch Gilzean e Nathaniel Barnes.Tabitha li interrompe affermando che non è interessata a ciò, ma Johnny attira la sua attenzione sostenendo di aver trovato delle informazioni interessanti su Dock 9C.

Tabitha accetta quindi di fare l'intervista, ma non nella stanza dove si trovano. Johnny le chiede se Barbara sarà disponibile e Galavan risponde positivamente. Giusto per essere sicuro, Johnny dice al suo assistente di "stare pronti alla fuga". Prima che Battles possa iniziare, Tabitha gli ricorda di avere bisogno di ancora una cosa, ovvero di essere pagata. Johnny si rende conto di non avere il suo portafogli e guarda la sua troupe per chiedere aiuto. Appaiono quindi le parole To be Continued... per indicare che l'avventura non è finita.

Cast[]

Principale[]

Guest[]

  • Michael Chiklis interpreta Nathaniel Barnes
  • Drew Powell interpreta Butch Gilzean
  • James Andrew O'Connor interpreta Tommy Bones
  • Danny Doherty interpreta uno scagnozzo di Maroni
Advertisement