DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

"Il meglio di Wonder Woman" è uno speciale che mostra tutto il meglio di Wonder Woman nella prima stagione della serie animata.

Il meglio di Wonder Woman

Ecco di cosa si tratta:

  • In Tutto quello che c'è da sapere sulla Super Hero High fa un ingresso spettacolare alla Super Hero High che stupisce tutti. Quando Hal Jordan le offre la mano come cenno di saluto, lei lo prende e lo scaraventa lontano, pensando volesse lottare. Nel corridoio poi salva Beast Boy che stava precipitando. Infine, conosce per la prima volta Harley Quinn che le dà la scossa.
  • In Soccorso sfonda un muro con la super forza ed inizia a mostrare il suo costume. Quando sente l'allarme corre subito in aiuto e poi vola per sorreggere l'ametista, finchè con l'aiuto delle piante di Poison Ivy riesce a raddrizzarla completamente.
  • In Blackout prova a superare il test di volo.
  • In Eroina del mese: Wonder Woman la si vede salvare un pulmino che era precipitato fuori strada. Poi porta a terra sana e salva che la abbraccia e lei sorride. Poi la si vede salvare un'anziana da un pianoforte che le stava per cadere addosso. Dopo essere stata incoronata eroina del mese, le sue amiche la abbracciano e lei sorride.
  • In Taglio e cucito prova a crearsi un nuovo super costume.
Advertisement