DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Jennifer Luree è una reporter di Gotham City.

Biografia[]

Jennifer riporta le morti causate dal vigilante Uomo dei palloncini.

Quando l'Arkham Asylum viene riaperto, Jennifer intervista il sindaco Aubrey James riguardo i suoi piani e propositi per il manicomio.

Jennifer riferisce in diretta gli effetti della droga Viper, che da' incredibile potenza a chi la assume ma poi lo uccide in maniera orribile.

Dopo che Jim Gordon viene incastrato per l'omicidio di Carl Pinkney da Edward Nygma, Jennifer parla del processo di quattro settimane al termine delle quali Gordon viene dichiarato colpevole e condannato 40 anni al Penitenziario di Blackgate; afferma che Harvey Dent non è stato reperibile per commentare la cosa. Diverse settimane dopo, parla della fuga di Gordon dalla prigione.

Più tardi Jennifer riferisce dell'attacco di Azrael al GCPD, riuscendo a inquadrare la faccia di Galavan.

Luree tesimonia in seguito che un camion deviato dalla superstrada ha rovesciato il suo carico di benzina nel parco di Gotham e spiega che la polizia raccomanda ai cittadini di restare calmi.

Jennifer riferisce che il Culto di Jerome sta assediando il GCPD; successivamente determina l'apparente morte di Gordon dopo l'esplosione del labirinto di Jeremiah Valeska.

Apparizioni[]

Prima stagione[]

Seconda stagione[]

Terza stagione[]

Quarta stagione[]

Quinta stagione[]

Advertisement