DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Kelly è stato un ex prigioniero di [Francis DulmacherFrancis Dulmacher (Gotham)|Francis Dulmacher]], diventato successivamente un membro di alto rango della Gang di Fish Mooney.

Biografia[]

Kelly è uno dei tanti prigionieri rapiti dai sottoposti di [Francis DulmacherFrancis Dulmacher (Gotham)|Francis Dulmacher]] (conosciuto anche come Fabbricante di Bambole) e portato sulla sua isola per essere sottoposto ai suoi esperimenti con esseri umani. Viene tenuto rinchiuso in una prigione sotterranea dove si incontra con l'ex boss criminale Fish Mooney, la quale si fa notare dagli altri prigionieri e inizia a progettare una ribellione contro Dulmacher.

Fish riesce a negoziare con le guardie per ottenere un incontro con Dulmacher; dopo essersi accordata con lui per lavorare come sua partner, torna nella prigione sotterranea per liberare la guardia in ostaggio Thomas Schmidt e Kelly viene fatto portare via dalle guardi essendo sulla "lista" del dottore. Alle accuse di tradimento degli altri prigionieri, Fish sostiene fermamente che la sua promessa di portare parte di loro vivi in salvo è ancora valida, ma è necessario fare qualche sacrificio.

Kelly, dopo gli esperimenti, è riportato in prigione estremamente sofferente quando viene raggiunto da Fish che intende farlo scappare con lei e un gruppo di prigionieri. Raggiungono un elicottero che si trova sull'isola e riescono a fuggire, con Fish che pilota il veicolo nonostante venga colpita da uno sparo.

Kelly, assieme agli altri prigionieri, inizia a lavorare per la nuova gang di Fish con l'intento di prendere posesso della criminalità organizzata a Gotham City. Kelly assiste alla preparazione dell'omicidio di Carmine Falcone da parte di Mooney e Salvatore Maroni; tuttavia, la guerra finisce per scoppiare quando Fish uccide Maroni sparandogli dopo che questi l'aveva presa in giro con dei commenti sessisti, portando le due fazioni a scontrarsi. Non si sa cosa succeda a Kelly nello scontro a fuoco, sebbene potrebbe essere sopravvissuto in quanto non viene mostrata la sua morte.

Apparizioni[]

Prima stagione[]

  • Lo spaventapasseri
  • L'indovino cieco
  • Il fabbricante di bambole
  • L'orco
  • Il re di Gotham
Advertisement