DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Grande Gardenia! -Lo slogan di Poison Ivy

Poison Ivy soprannominata "Una Strana Creatura" è una super eroina e studentessa alla Super Hero High.

Personalità[]

Poison Ivy è intelligente, un genio della scienza ed ha un tocco tossico. Poison Ivy è timida, ma i suoi amici cercano di renderla a suo agio. Le piacciono molto le piante e può anche controllarle, ed è per questo che adora stare nella serra della scuola dove annaffia le piante con regolarità, anche d'inverno. La serra è il suo luogo preferito.

Amicizie[]

Poison Ivy è timida ed adora stare di più con le piante che con le persone. Tuttavia i suoi amici cercano di farla stare sempre a suo agio. La sua migliore amica è Harley Quinn con cui ama divertirsi e si supportano l'una con l'altra.

Serie animata[]

  • In Attività extra-scolastiche è in imbarazzo dai complimenti che le fa la preside sui suoi voti eccellenti e poi si sorprende dal fatto che non ha un buon voto in attività sociali con altri membri e poi si deprime quando la informa che si deve iscrivere in un club. Si iscrive al Club di Scienze.
  • In Eroina del mese: Poison Ivy salva Bumblebee che era stata aggredita dalla sua pianta Chompsy. Poi salva Harley Quinn che era aggredita dalla sua pianta cactus. Infine salva Barbara Gordon che era aggredita dalla suo cespuglio di rose. Alla fine, sta cercando di chiudere tutte le sue piante in una stanza, quando le informano che è stata eletta eroina del mese.
  • In Soccorso corre subito in azione quando sente l'allarme. Con le sue piante, aiuta Wonder Woman a fissare l'ametista.

Bambole[]

Bambola di Poison Ivy

Al momento è disponibile solo la bambola base di Poison Ivy in cui arriva con i suoi abiti giornalieri.

Action figures[]

Action figure di Poison Ivy

L'action figure di Poison Ivy è articolata per ricreare le scene d'azione della serie animata.

Galleria[]

Advertisement