DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Ra's al Ghul è il fondatore della Lega degli Assassini, un'organizzazione di letali guerrieri che Ra's usa per sradicare il male dal mondo. I violenti metodi della Lega lo hanno reso un nemico di Batman. Grazie al continuo uso del Pozzo di Lazzaro, Ra's ha potuto vivere per migliaia di anni.

Poteri e abilità[]

Poteri[]

  • Miglioramenti dei Pozzi di Lazzaro:Ra's al Ghul ha vissuto per diverse centinaia di anni grazie all'uso dei Pozzi di Lazzaro innumerevoli volte ricostituendo il suo vecchio,ferito o addirittura morto corpo.Inoltre le
    File:575px-Ra's al Ghul Old.jpg

    Ra's al Ghul deve regolarmente usare i Pozzi di Lazzaro o i loro effetti si dissolveranno nel tempo.

    numerose esposizioni ai Pozzi di Lazzaro hanno aumentato la sua forza,velocità,resistenza,agilità e durabilità nel tempo.
  • Longevità:Ra's ha aumentato la durata della sua vita attraverso i Pozzi di Lazzaro,diminuendo la ua età.

Abilità[]

  • Grande livello di intelligenza:Ra's possiede un livello di intelligenza molto elevato con attitudini in una vasta gamma di scienze e medicina,in particolare in campo di alchimia.
  • Leader:Ra's è l'indiscutibile capo della Lega degli Assassini,una delle più grandi e pericolose organizzazioni del mondo,i cui uomini sacrificherebbero le loro vite per il loro capo.
  • Grande stratega e grandi tattiche:E' un brillante stratega e pianifica le sue imprese per mesi,se non per anni.
  • Grande spadaccino.
  • Maestro di arti marziali:è esperto in 100 diversi tipi di combattimento.
  • Grandi conoscenze mediche.
  • Conoscenza di diverse lingue:Sa parlare in arabo,francese,greco,latino,inglese,spagnolo,italiano,tedesco,russo,giapponese,mandarino,urdu,diverse lingue indiane e probabilmente molte altre.
  • Vaste risorse:Nel corso dei secoli ha ottenuto molti contatti internazionali,abilità e grandi ricchezze.
  • Maestro con le armi:Ha più di 200 anni di esperienza con armi antiche e in genere preferisce usare le armi più antiche n battaglia.Tra questa usa katane,spade,bastoni,shuriken,asce,nunchaku e pugnali.
Advertisement