DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki
Sugar
Sugar2
General Information
Vero nome: Sconosciuto
Fazione: Cattiva (anche se la sua personalità è buona)
Affilazioni: Due Facce (Amante)
Spice (Compagna)
L'Enigmista (Alleato)
Interpretato da: Drew Barrymore
Apparizioni: Batman Forever

Sugar un'amante che piaceva al lato buono di Due Facce. Sugar era l'incarnazione della dolcezza e della luce.

Storia[]

Non si sapeva molto di Sugar, tranne che era un interesse amoroso e una scagnozza dalla parte buona di Due Facce, mentre Spice era la parte cattiva di Due Facce.

Quando l'Enigmista li ha rintracciati al nascondiglio di Due Facce, ha mostrato loro il Box e ha promesso che li avrebbe aiutati a risolvere "Il più grande Enigma di tutti, la madre di tutti gli Enigmi: chi è Batman?" in cambio di aiutarlo a rubare il capitale di produzione e mettere Box in tutta Gotham City.

Hanno formato un'alleanza e si sono nascosti nel nascondiglio dell'Enigmista nella sua fabbrica chiamata NygmaTech, dove l'Enigmista ha sviluppato un forte dispositivo mentale per drenare la conoscenza dai cittadini di Gotham.

Sotterfugio del partito NygmaTech[]

Sugar ha posato come appuntamento di Edward Nygma al Ritz Gotham per aiutarlo a mostrare la sua nuova scatola migliorata a Gotham. Il suo vero scopo per essere lì era avvicinarsi a Bruce Wayne al momento opportuno e assicurarsi che la Scatola funzionasse correttamente. Sugar è stata scelta per farlo perché può passare per una persona normale senza cambiare il suo solito aspetto, a differenza di Spice. Quando vide Bruce Wayne (ex datore di lavoro di Nygma), Sugar disse a Edward: " È troppo carino. Come mai non stai così bene con quel vestito? " Edward era furioso e le disse che era lì per lavorare , per non fissare Bruce Wayne. Dopo aver esortato Bruce a provare lui stesso la macchina, Edward ha ballato con la data di Bruce, il dottor Chase Meridian . Bruce salì per ispezionare la macchina.

Sugar ha colto l'occasione per seguire Bruce e gli ha chiesto se stesse cercando qualcosa. Bruce coprì il suo panico dicendole che si stava solo chiedendo come poteva essere spento. Glielo mostrò rimuovendo un tubo verde dal pannello di controllo. Ma mentre Bruce entrava, Sugar di nascosto ne inseriva un altro, che era quello che Edward aveva pianificato fin dall'inizio, per leggere la mente di Bruce.

Assistente "game show" di Claw Island[]

Dopo aver scoperto dall'Enigmista e Due Facce che Bruce Wayne era Batman, Sugar è diventato parte di una trappola per Il Cavaliere Oscuro. L'Enigmista ha invitato Batman a Claw Island dopo aver catturato Chase e poi Robin . L'Enigmista ha detto a Batman che sapeva chi era e se potevano davvero coesistere. Sugar è apparso all'improvviso, ha tirato giù una tenda su un cilindro di vetro e ha rivelato Chase. Poi, è apparsa Spice, ha tirato giù la tenda dell'altro e ha rivelato Robin.

L'Enigmista ha dato a Batman la possibilità di salvare Chase o Robin, ma Batman lo ha distratto dandogli un indovinello abbastanza lungo da permettergli di distruggere il dispositivo mentale, che ha deformato la mente dell'Enigmista nel processo.

Mentre la tana dell'Enigmista esplode intorno a loro, Sugar e Spice scappano. Quello che è successo a entrambi dopo era sconosciuto, ma la coppia conosce ancora l'identità segreta di Batman.

Apparizioni[]

  • Batman per sempre
  • Batman Forever (romanzo)
  • Batman Forever (adattamento a fumetti)
  • Batman Forever (videogioco)
  • Batman: Arkham City #1

Dietro le quinte[]

Sugar è stato interpretato da Drew Barrymore.

Curiosità[]

  • Nella sceneggiatura originale, Sugar era conosciuta come "Lace".
  • Nel romanzo , si dice che lei e Spice siano scomparse per sempre da Gotham per evitare la cattura dopo che Due Facce è stata uccisa e l'Enigmista è stato portato all'Arkham Asylum .
  • Le versioni Arkhamverse di Sugar and Spice sono apparse nel primo numero di Batman: Arkham City Comics , insieme a Due Facce e alla sua banda.
Advertisement