DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Sykes è stato il leader degli Indovini, impossessatosi del Granton District.

Biografia[]

Terra di nessuno[]

Sykes e la sua banda rapiscono dei bambini a cui hanno ucciso i genitori per poterli sfruttare nel lavoro. Gli Indovini intendono scavare un tunnel sotto il Fiume di Gotham per raggiungere la terraferma.

Giorno 88[]

Quando il GCPD interviene per salvare i bambini, Sykes e la sua banda attaccano il capitano Jim Gordon. Quando la banda individua Gordon e Harvey Bullock al di fuori del nascondiglio di Madre, si scontra con la banda di Ramos Silva. Quando i due gruppi si stanno preparando a combattere per decidere chi ucciderà i poliziotti, Gordon spara Silva in testa; subito dopo sopraggiunge Barbara Kean che entra in scena a bordo di un Monster Truck uccidendo quasi tutti i membri delle due bande. Sykes si rialza cercando di sparare a Barbara, ma viene colpito nuovamente da Gordon.

In seguito si scopre che Sykes è ancora vivo ed è rivelato che lui e i suoi uomini lavorano per Jeremiah Valeska. Viene ucciso proprio da quest'ultimo dopo che protesta con lui per come sta facendo lavorare i suoi uomini.

Personalità[]

Sykes è un uomo estremamente instabile, che perde la pazienza molto facilmente. Non nutre compassione neanche per dei bambini, non avendo scrupoli a sfruttarli e maltrattarli per i suoi scopi. Tuttavia arriva a prendere le difese dei suoi uomini dopo che Jeremiah li costringe a un massacrante lavoro, cosa che gli costa la vita.

Apparizioni[]

Quinta stagione[]

  • Trespassers
  • Ruin
Advertisement