DC Comics Wiki
Advertisement
DC Comics Wiki

Panoramica[]

Terra ha l'aspetto di un adolescente coi capelli biondi e occhi azzurri. Indossa una maglietta nera a maniche corte e pantaloncini castani, con stivali da montagna marroni.

Terra 1

Storia[]

Essa viene ospitata nella Torre Titans da BB, che essa ha ingannato fingendosi la sua fidanzata per rubare informazioni dal computer della Torre. Terra più in avanti nell'episodio riesce a prendere delle informazioni dal computer e tenerle nella sua chiavetta USB. Dopo aver catturato i Titans, Corvina la imprigiona nel buco della spazzatura. Li Terra viene liberata da BB per essere la sua valentina nel giorno di San Valentino. Ma Terra riesce di nuovo a ingannare BB, facendogli aprire un hangar in un deposito militare, per rubare delle mani robotiche per uccidere Titans. BB però le canta una canzone, e così riesce a conquistarla. Ma dato che stava diventando una rottura con quella canzone, Terra ha scelto di rompere col fidanzamento. Più in avanti nell'episodio "La Gelosia" essa si rivede assieme ad Aqualad. BB e Corvina si alleano per fargli rompere il fidanzamento. Ci riescono e li esiliano nel buco della spazzatura, dove non potranno più averli fra i piedi. Dopo quell'episodio, BB e Corvina si stavano fidanzando, ma Cyborg rovina tutto arrivando all'improvviso e BB prende parte dimenticandosi di Corvina. Per questo essa scarta l'idea di fidanzarsi con lui.

Note[]

  • Il suo vero nome è Tara Markow
Advertisement